Preghiera di purficazione di un luogo

Preghiera di purificazione di un luogo
 
Membri del dipartimento "P" che sono anche santi degli ultimi giorni, ci hanno proposto di leggere questa preghiera estratta del libro di mormone, in Alma capitolo 34 versetti 17 a 27 "per purificare un luogo" incaricato di una presenza maléfique.
Ecco questo testo stupefacente, la cui potenza spiritosa è certa: È per questo che, che dio vi accorda, i miei fratelli, di iniziare ad esercitare la vostra fede che produce repentir, per iniziare ad implorare il suo nome santo, affinché sia misericordiosi verso voi; Sì, invocate per avere la misericordia, poiché è potente a salvare. Sì, umiliate e perseverate nella preghiera verso lui. Invocate quando essete nei vostri campi, sì, per tutte le vostre greggi. Invocate nelle vostre case, sì, per tutta la vostra casa, la mattina, a mezzogiorno e la sera. Sì invocate il contro puisance dei vostri nemici. Sì invocate il contro il diavolo, che è il nemico di qualsiasi giustizia. Invocate per le culture dei vostri campi, affinché ne ritiriate la prosperità. Invocate per le greggi dei vostri campi, affinché aumentino. Ma non è tutto; dovete versare il vostro cuore nelle vostre camere, e nei vostri luoghi segreti, e nel vostro deserto. Sì, e quando non invocate il signore, che il vostro cuore sia riempito, continuamente girato verso lui nella preghiera per il vostro benessere, ed anche per il benessere di quelli che sono attorno a voi. In nome di Gesù. Amen.
Questa preghiera è di una vera forza spiritosa, sarebbe stata utilizzata anche per la protezione degli animali contro "sorti", e certamente, per proteggere una casa degli spiriti impuri.
La consegniamo come essa, estratta del libro di mormone. È interessante conoscerla, ai lati delle preghiere che la maggior parte delle persone di tradizione Judéo-cristiane conosce già.


06/04/2007
0 Poster un commentaire

A découvrir aussi


Inscrivez-vous au blog

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 347 autres membres