Presentazione del Kolob Order

Presentazione del Kolob Order
L'ordine dei cavalieri di Kolob essendo è costituito da persone in ricerca di verità, che riguardano l'origine dell'universo e dell'uomo sulla terra.
 I membri dell'ordine si reclutano fra i vari movimenti di santi degli ultimi giorni, della Massoneria e di movimenti connessi, e di persone di buona volontà. L'originalità dell'ordine è che si fondi sul libro di Abraham che è il libro incoronato dell'ordine ed attorno ai misteri del hypocephalus.
L'ordine pone per postulato di ricerca che i vari dei sulla terra, delle tradizioni, ed il dio vivo, hanno può essere un'origine stellare, un altro sistema planetario, come indica il libro di Abraham. I membri di Kolob effettuano ricerche in questo senso, tramite l'indagine razionale, delle scienze, in particolare dell'astronomia, ma anche tramite le scienze tradizionali, spiritose e mistiche.
L'oggetto dell'ordine è di esplorare gli enigme relativi a questi dei. L'ipotesi di un'origine extraterrestre dei dei, e può essere dell'umanità è sottoposto allo studio nell'ambito dell'ordine, in uno spirito d'apertura ragionata. I cavalieri studiano insieme l'astronomia, le scienze, la teologia, in uno spirito d'esplorazione, alla ricerca della verità che riguarda i dei e dio.
 Questa ricerca è personale, nel rispetto delle credenze di ciascuno, essendo il postulato di base l'interrogazione e l'apertura di spirito. Pensiamo che il libro di Abraham sia un testo fondamentale a questo riguardo, che occorra studiare a fondo, per diffrérents medi. E studiamo anche gli altri testi incoronati dell'umanità, per individuare tracce simili di una residenza stellare di dio.
Ad esempio nel libro di Daniel nella bibbia, un passaggio in arameo parla del pianeta Arka... che risponde in eco a Kolob, è per queste ragioni che studiamo i testi, i membri dell'ordine pensano che sia interessante intraprendere questa ricerca. Venite a raggiungerli, non esitate a lasciare un messaggio...
Kolob Order ricerca membri che corrispondono in Italia e che sarebbero interessati per stabilire una sezione del Kolob Order in Italia.
 


11/09/2006
4 Poster un commentaire

A découvrir aussi


Inscrivez-vous au blog

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 346 autres membres